Home » Notizie » Bonus sicurezza per la Videosorveglianza 2016

Bonus sicurezza per la Videosorveglianza 2016

L’acquisto di sistemi di sorveglianza e sicurezza diventa sempre più un argomento all’ordine del giorno in questi periodi particolari, e lo Stato si è messo in moto su questo fronte.

Infatti, dal 2016, la Legge di Stabilità prevederà un bonus sulla sicurezza, che aiuterà i privati cittadini con un credito d’imposta specifico dichiarabile sul modulo 730/2017 o Unico 2017. In cosa consiste? I soggetti beneficiari di questa agevolazione fiscale rivolta all’acquisto di sistemi di sorveglianza e sicurezza, potranno richiedere un credito d’imposta particolare, il quale potrà essere scalato nel momento del pagamento delle tasse allo Stato Italiano.

I soggetti compatibili con tale bonus sono tutti i privati cittadini non in possesso di una partita IVA. Infatti il testo della legge parla chiaro, in quanto il bonus è valido solo per “persone fisiche non nell’esercizio di attività di lavoro autonomo o di impresa” come specificato al comma 982.

Per questo bonus, il Governo ha stanziato un fondo di 15 milioni di euro, sfruttabile fino ad esaurimento. Gli oggetti in questione prevedono telecamere, registratori audio e video e contratti stipulati con aziende che offrono sistemi di videosorveglianza.

Ancora non sono chiari però i limiti e gli importi massimi di spesa, dettagli che verranno dichiarati al più presto dal Governo, quindi restate collegati per ulteriori informazioni sull’argomento.

Nell’attesa di conoscere tutti i dettagli del caso, 100ASA vi propone alcune soluzioni home e business che potrebbero interessarvi. Infatti, sul nostro sito ecommerce 100asa.it, abbiamo a disposizione telecamere, dvr e accessori per la vostra rete di videosorveglianza. Ecco qui alcuni esempi:

100ASA Videocamera Bullet Varifocale AHD AvA

1AvA

Una videocamere analogica con supporto a standard AHD, forma bullet, zoom manuale e risoluzione 720p. Una soluzione economica per una rete di sorveglianza datata ma ancora funzionale. Clicca qui per maggiori informazioni.

100ASA Videocamera HD-CVI PTZ APH4GC

2PH4GC

Una videocamera PTZ (pan/tilt/zoom) dotata di una grande velocità di rotazione e una risoluzione fino a FullHD 1080p, rappresenta un eccellente modello per il controllo esterno della vostra rete di sicurezza, anche di notte grazie ai suoi led infrarossi a lunga portata. Clicca qui per maggiori informazioni.

100ASA Telecamera IP 2.4 Megapixel

3IP24

Una videocamera IP che si interfaccia alla vostra rete LAN locale, controllabile via internet da remoto e capace di registrare flussi video fino a una risoluzione 1080p. Anch’essa dotata di visione notturna e braccio anti-effrazione. Clicca qui per maggiori informazioni.

100ASA Hybrid HVR AHD/Analogico 720p 4 canali

4DVR

Un registratore audio/video per telecamere di videosorveglianza analogiche e AHD. Questo modello rappresenta una soluzione ibrida con supporto a risoluzione 720p fino a 4 canali in entrata. Clicca qui per maggiori informazioni.

100asa NVR 9 canali Square

6KitWiFi

Un registratore audio/video per telecamere IP di rete. Questo modello economico supporta 9 canali in entrata, una risoluzione massima di 1920×1080 e hard disk fino a 4 Terabyte. Clicca qui per maggiori informazioni.

100ASA Kit Videosorveglianza HD-IP WiFi

4ifFTdv

Se invece cerchi una soluzione all-in-one economica e fai da te, 100ASA ti offre questo kit di telecamere IP di rete e NVR WI-FI. Tutto senza fili, facile da configurare e adatto al controllo di locali medio-piccoli o della vostra abitazione. Supporto per risoluzioni fino a 1920×1080 e hard disk di archiviazione fino a 4 Terabyte. Clicca qui per maggiori informazioni.