Home » FAQ » Etichette » I ribbon cera-resina colorati più utilizzati sul mercato

I ribbon cera-resina colorati più utilizzati sul mercato

E’ arrivata la Primavera e timidamente ci sta facendo riscoprire la sua tavolozza di colori. Anche noi possiamo sbizzarrirci giocando con i colori, come? Creando e stampando bellissime etichette da applicare ai nostri articoli.

Il prodotto giusto è il ribbon Cera-Resina della linea NCR – Prism disponibile nei colori rosso, verde, blu ciano, blu 287 e rosso scannable. La tonalità più scura di quest’ultimo, permette ai lettori barcode di rilevare i dati senza problemi.

 

Colorati

I ribbon della linea NCR – Prism sono tra i più ricercati perchè utilizzabili su una vastissima gamma di supporti e in tutte le stampanti Flat Head (a testina piatta) in commercio nel mercato.

Le sue applicazioni ottimali sono nell’ambito dell’orticoltura, nel Retail, nella segnaletica, nelle spedizioni, nella stampa di etichette o nastri ricorrenze e molto altro ancora.

La linea NCR – Prism vanta un’ottima resa su diversi supporti come etichette in carta opaca o patinata, cartellini e materiali sintetici quali polipropilene, polietilene oltre ad offrire un’alta resistenza all’abrasione ed una media resistenza ai solventi leggeri come alcool o detergenti non industriali.

Provalo e non te ne pentirai!