Home » Offerte » [Lo sapevi che…] Videotelefoni IP Android by Grandstream

[Lo sapevi che…] Videotelefoni IP Android by Grandstream

Tutti conosciamo Grandstream per i suoi prodotti di estrema qualità: telefoni IP, videocamere, PBX, ATA, sistemi di audioconferenza ecc…

Pochi sanno però che Grandstream fornisce anche Videotelefoni IP con sistema operativo Android, come il GXV3240 e il GXV3275. Una peculiarità da non sottovalutare, perché la compatibilità con tale sistema dà accesso a tutta una serie di strumenti più sofisticati e personalizzati tramite app specifiche (via Google Play Store o store di terze parti), le quali saranno in grado di migliorare sia l’esperienza d’uso che la propria produttività nel tempo.

Specifiche Business e High-End per dare il massimo in ambito prosumer sono i punti fondamentamentali di questi prodotti, che possono estendersi anche ad altri scenari, sebbene differenti, ben incentrati col target di riferimento pensato da Grandstream. Immaginate un GXV3275 nella hall di un Hotel, un magazzino, un locale, e volete controllare gli ingressi e gli accessi: questi dispositivi possono interfacciarsi con varie estensioni d’uso, come citofoni, videocitofoni o addirittura telecamere IP, come ad esempio la classica GXV3610 v2. Sia il GXV3240 che il GXV3275 sono in grado di comunicare e di interagire con questo tipo di prodotti, scambiando audio, video e dati con loro, trasformandoli di fatto in sistemi di previa-sicurezza e accesso facilitato in numerosi scenari.

Essendo in grado di operare tranquillamente anche in ambiti casalinghi, sia il GXV3240 che il GXV3275 possono trasformarsi in sistemi di comunicazione multimediali completi, spaziando dalla semplice telefonata alla videosorveglianza real-time.

Trovi la GXV3610 v2, il GXV3240 e il GXV3275 sul nostro e-commerce online 100asa.it. Visitali sul nostro store e fino al 31 Dicembre2016 li troverai scontati del 10% rispetto ai nostri prezzi di listino!

Saluti da 100ASA srl