Home » Notizie » Novità: stampante desktop avanzata GT800 di Zebra migliorata

Novità: stampante desktop avanzata GT800 di Zebra migliorata

Dopo aver ascoltato i commenti dei clienti, abbiamo migliorato la stampante GT800 per includere nuove funzionalità, molto richieste.

Zebra GT800

Questo è un ulteriore esempio di come Zebra stia raggiungendo il proprio obiettivo di offrire prodotti e servizi che riflettano le esigenze di business dei clienti e di offrire un valore superiore attraverso l’ampliamento della gamma delle applicazioni servite. Le ottimizzazioni includono:

  • Sensore mobile standard per la gestione di una gamma più ampia di materiali di consumo personalizzati e originali Zebra™ e una registrazione sempre costante.
  • Qualità di stampa opzionale da 300 dpi per applicazioni che richiedono stampe di qualità molto elevata.
  • Taglierina opzionale per una maggiore semplicità d’uso con una gamma più ampia di supporti.

Realizzata sulla base della straordinaria linea di stampanti desktop avanzate di Zebra, la GT800 offre agli utenti la possibilità di utilizzare rotoli di nastro di grandi dimensioni, per una maggiore flessibilità e produttività della stampante. Grazie al supporto di nastri sia da 300 che da 74 metri, gli utenti possono cambiare nastro e combinazione di supporti senza modificare le impostazioni della stampante. Nonostante le sue dimensioni compatte, la GT800 supporta materiali di larghezza fino a 114 mm. Offrendo funzionalità avanzate a un prezzo altamente competitivo, la stampante desktop GT800 a trasferimento termico/tecnologia termica diretta offre prestazioni superiori in grado di soddisfare le esigenze di numerose applicazioni di stampa dai volumi medio-bassi. La GT800 è ideale per un ampio spettro di mercati e applicazioni verticali, quali:

  • Trasporti e logistica: biglietti e carte d’imbarco, cartellini per i bagagli, pass di ingresso/parcheggio
  • Produzione: etichettatura di prodotti, spedizioni e semilavorati dell’industria leggera
  • Vendita al dettaglio: prezzatura
  • Sanità: etichettatura campioni di laboratorio e banca del sangue
  • Enti pubblici: gestione risorse, tracciabilità di prove e documenti Semplice da integrare e utilizzare, la stampante offre tre interfacce di connettività (seriale, USB e parallela), oltre a Ethernet 10/100 interna opzionale