Home » Sicurezza » Nuovi Kit PLC disponibili!

Nuovi Kit PLC disponibili!

Finalmente disponibili i nuovi Kit PLC per videosorveglianza!

PLC sta per Power Line Communication, una tecnologia che permette di trasmettere dati direttamente sulla rete elettrica. I dispositivi che adottano questa tecnologia, così come i PowerLine per le reti IP/Internet, non necessitano di cavi aggiuntivi per la comunicazione dati, facilitando l’installazione e la messa in opera di impianti e sistemi di videosorveglianza, specie in quei casi in cui è difficile attuare posa di cavi o lavori.

Questo significa che i nuovi Kit PLC disponibili su 100ASA avranno bisogno dei soli cavi di alimentazione per il funzionamento! Basterà collegare l’NVR e le telecamere in dotazione al kit alla rete elettrica di casa per avere un impianto già pronto all’uso, rendendo il tutto estremamente facile per l’utente finale!

La portata del PLC di questi modelli è di circa 300 metri, molto adatta anche a locali medio-grandi.

I Kit in questione sono 2, uno con 4 telecamere a risoluzione 720p HD e uno con 4 telecamere a risoluzione 1080p Full-HD. L’NVR in dotazione monta 2 slot SATA per HDD fino a 12 Terabyte di dati totali, per tempi di archiviazione molto lunghi. Compressione video H.264, supporto a visione remota via Web/App e visione notturna via LED infrarossi con portata di 60 metri concludono il pacchetto offerto.

Per maggior informazioni, trovate scheda prodotto e prezzi sul nostro e-commerce:

100ASA Kit PLC con 4 Telecamere

Saluti dallo staff di 100ASA Srl