Home » FAQ » Videosorveglianza » IP camera » Videosorveglianza domestica Wireless? La risposta è sì!

Videosorveglianza domestica Wireless? La risposta è sì!

Vi starete chiedendo come fare a sorvegliare la vostra casa senza troppa fatica! Lasciate il vostro cane in appartamento, volete dare uno sguardo alla vostra baby-sitter o controllare cosa succede nel vostro garage sotto casa? Molte volte si è costretti ad intervenire con lavori, cavi chilometrici e fastidi per installazione e configurazione, procedure macchinose e quant’altro.

Nel tempo si sono susseguite soluzioni sempre più semplici e auto-configurabili, e questo è proprio il caso in questione. 100ASA presenta a listino questo Tablet wireless con sistema operativo Android che va a formare un Kit di videosorveglianza domestica con 2 videocamere IP WiFi da 1 Megapixel con risoluzione 720p.

Il tablet vi permetterà di collegarsi fino a 4 videocamere e di mostrarle in una griglia a schermo. Collegandolo alla WiFi di casa, sarà possibile registrare i flussi video delle videocamere su un Hard-Disk interno da 2,5″, acquistabile separatamente, o su una memoria microSD. Sono presenti molte funzioni di base: la possibilità di visualizzare film e foto dal disco o dalla microSD, visualizzare video su Internet grazie all’app integrata per Youtube, impostare allarmi sul rilevamento dei movimenti, visionare i record storici delle registrazioni, fare backup, ascoltare musica ecc…

Il Tablet è touchscreen, quindi avrete tutto a disposizione con il semplice tocco delle dita. Ogni riquadro visualizzato sarà controllabile singolarmente facendo un semplice tap sulla schermata relativa: in questo modo potrete regolare l’angolazione della videocamera, bloccarla o farla muovere su specifici punti, fare screenshot e altro ancora…

L’aggiunta delle videocamere può essere fatta sul Tablet dal Menu Settings->Camera Settings->Input e dal menu Available sotto Camera Settings se la videocamera è stata già configurata per l’accesso alla rete tramite l’applicazione Smartphone Eyecloud, disponibile per Android e iPhone. Qui potete vedere le istruzioni-video Youtube su come abilitarle con il vostro telefono. Una volta abilitate via WiFi (o via LAN separatamente), saranno visibili dal menu Available e potrete usarle in tutta tranquillità!

Le videocamere in dotazione con il kit sono 2 modelli IP WiFi di colore Nero con funzionalità Pan e Tilt, quindi potrete muoverle orizzontalmente e verticalmente a vostra discrezione sia dal Tablet che dallo Smartphone! Sono disponibili anche nella variante Bianca e nella variante Elegante.

Potete scoprire tutte le info, le caratteristiche e i prezzi di questi prodotti cliccando sui seguenti link:

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci via mail e sulla chat del portale. 100ASA è a vostra disposizione per chiarimenti e preventivi.

Link alla gallery ad alta risoluzione http://imgur.com/a/b5Jlw